TGI by SEAT combina benzina e gas naturale compresso, riducendo i costi per il carburante e minimizzando le emissioni di CO2. Il mondo e il tuo portafoglio ti ringraziano.
TGI utilizza il gas naturale compresso (CNG), lo stesso carburante che si impiega per il riscaldamento, ma compresso all'1%, e, se necessario, passa all'alimentazione a benzina. Chiusura ermetica garantita.
Minori costi per il carburante
Con la tecnologia TGI di SEAT, puoi risparmiare fino al 50%* rispetto a un motore a benzina e fino al 30%* rispetto a un motore diesel, oltre a beneficiare di sgravi di imposta in diversi mercati.
Minori emissioni
Emissioni di CO2 ridotte anche del 25%* rispetto a un motore a benzina. E inquinamento sonoro ridotto fino al 50%* rispetto a un motore diesel. Per una migliore qualità dell'aria per tutti.
Rifornimento facile
Proprio come fare un pieno di benzina, ma con due diversi carburanti, per una maggiore affidabilità. E con un numero sempre maggiore di stazioni in tutta Europa. Per una mobilità senza limitazioni.
Alcuni pensano troppo al futuro. SEAT trova delle soluzioni, oggi. Da TGI a Full Link, da Shazam a BeatsAudioTM, il futuro inizia adesso.
* Percentage obtained by comparing a SEAT model with TGI engine while driving in CNG mode to the same SEAT model with a petrol or diesel engine, using official and homologated data of CO2 emissions and average fuel consumption. Fuel prices based on Spanish market.
SEAT Ibiza TGI: average fuel consumption 4.9 l/100 km, average CO2 mass emissions 88 g/km. SEAT Leon TGI 5D & ST: average fuel consumption 5.7 l/100 km, average CO2 mass emissions 130 g/km.
Test