it:Service & Accessori :SEAT CONNECT:OTA updates:Leon & Leon Sportstourer Car Updates CH/IT

Aggiornamenti Leon e Leon Sportstourer

Aggiornamento di sistema MOI3_EU_SE_8960L (OUB6&7) per SEAT LEON E LEON SP

L’aggiornamento avviene in 2 passaggi.

Primo aggiornamento di sistema (OUB6):

Questo aggiornamento comprende i seguenti miglioramenti e correzioni di bug per il sistema:

  • perfezionamento del sistema di riconoscimento vocale
  • messa a punto del sistema per maggiori stabilità e prestazioni
  • modifiche al layout visivo e all’organizzazione dei menu.

Si noti che dopo l’installazione, il sistema di riconoscimento vocale non sarà temporaneamente disponibile.

Circa 24 ore dopo l’installazione iniziale, riceverete una notifica relativa all’aggiornamento successivo. Eseguendolo si concluderà il processo e il sistema di riconoscimento vocale verrà ripristinato.

Secondo aggiornamento di sistema (OUB7):

Questo aggiornamento introduce il pacchetto di riconoscimento vocale. Si noti che la funzione sarà accessibile solo una volta completato il processo.

Questo aggiornamento è valido esclusivamente per i veicoli CUPRA Leon e Formentor.

Rilascio da aprile 2022.**

Aggiornamento di sistema MOI3_EU_SE_8980L (OUE1) per SEAT LEON E LEON SP

Questo aggiornamento implementa le correzioni dei bug di sistema allo scopo di migliorare l’esperienza utente complessiva.

Si noti che questo aggiornamento è pensato appositamente per i veicoli CUPRA Leon e Formentor.

Rilascio da: agosto 2022.**

Aggiornamento di sistema OUI2 per SEAT LEON E LEON SP

Questo aggiornamento include diverse correzioni di bug riguardanti:

  • funzionamento degli altoparlanti
  • funzione di chiamata di emergenza
  • sincronizzazione tra il veicolo e l’app CONNECT per visualizzare nel dettaglio lo stato del veicolo
  • riavvii di sistema
  • correzioni e miglioramenti del sistema di piccola entità.

Questo aggiornamento è disponibile esclusivamente per i veicoli CUPRA Leon e Formentor.

Rilascio da: luglio 2023.**

Aggiornamento di sistema MOI3_EU_SE_9400L (OUH6) per SEAT LEON E LEON SP

Questo aggiornamento include correzioni di bug riguardanti:

  • riavvii di sistema
  • schermate nere
  • perdita di funzionalità del sistema audio
  • sincronizzazione tra il veicolo e l’app Connect per visualizzare correttamente lo stato del veicolo
  • modifiche e migliorie al sistema di piccola entità.

Questo aggiornamento è disponibile esclusivamente per i veicoli CUPRA Leon e Formentor.

Rilascio da settembre 2023.**

Rimanete in contatto con il team SEAT

Avete domande o vi serve assistenza per gli aggiornamenti? Contattateci:

  • Servizio clienti: 00800 4000 20 20
  • Trovate il rivenditore SEAT più vicino a voi.

I servizi mobili online SEAT CONNECT (SEAT CONNECT) sono un prodotto digitale di SEAT S.A., Autovía A-2, km 585, 08760 Martorell e consistono in uno o più pacchetti di servizi a seconda dei servizi prenotati. Tali pacchetti di servizi sono specifici per i veicoli e richiedono un veicolo SEAT o CUPRA equipaggiato a tale scopo. Il requisito per la disponibilità di SEAT CONNECT è una connessione dati attiva tra il veicolo e il server dati. I servizi online possono essere utilizzati tramite una connessione internet integrata. Per utilizzare SEAT CONNECT è necessaria la registrazione online nel portale MySEAT o nell’app My SEAT con il SEAT ID. Inoltre, bisogna stipulare online un contratto SEAT CONNECT separato con SEAT S.A. I costi dei dati correlati all’utilizzo in Europa nell’ambito della copertura di rete sono coperti da SEAT S.A., fatta eccezione per i pacchetti di servizio «Media e internet». Per l’utilizzo del pacchetto di servizi «Media e internet» e dell’hotspot wi-fi è possibile acquistare a pagamento pacchetti dati dal partner esterno di telefonia mobile nel portale MySEAT, da utilizzare entro l’area di copertura della rete in numerosi Paesi europei. In alternativa, il pacchetto di servizi «Media e internet» può essere utilizzato attraverso un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) con funzione di hotspot wi-fi. In tal caso i relativi servizi sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile già in essere o da stipulare a parte tra il cliente e il suo provider di telefonia mobile, solo entro la copertura di rete mobile corrispondente. Per utilizzare l’app gratuita My SEAT è necessario disporre di uno smartphone con sistema operativo iOS o Android e di una scheda SIM con l’opzione dati sulla base di un contratto di telefonia mobile, già in essere o da stipulare a parte, tra il cliente e il suo operatore di telefonia mobile. L’invio o la ricezione di pacchetti di dati via internet può comportare dei costi, soprattutto all’estero (ad es. tariffe di roaming). Per informazioni relative alle condizioni tariffarie di telefonia mobile la preghiamo di rivolgersi al suo operatore. La disponibilità di SEAT CONNECT può variare in base al paese. I servizi online sono disponibili per l’intero periodo di validità del contratto concordato, durante il quale possono essere previste o apportate eventuali modifiche di contenuto. Trovano inoltre applicazione le Condizioni generali per i servizi online mobili SEAT CONNECT di SEAT, S.A. 

icon ico-next-gray