it:Service & Accessori :SEAT CONNECT:SEAT Plus App CH/IT

SEAT Plus App

Tutta l’importanza delle informazioni.

Tracciate i vostri viaggi, visualizzate i vostri dati di guida, connettetevi con il vostro concessionario locale e ricevete suggerimenti su come migliorare il vostro stile di guida. L’app SEAT Plus memorizza sullo smartphone tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Funzioni principali

Fate tutto dal vostro telefono.

Informazioni essenziali

Visualizzate le informazioni tecniche su chilometraggio e carburante o consultate i dati relativi ai viaggi passati, come durata e costi. Tutti i dettagli sono consultabili in un istante direttamente nel manuale utente digitale.

Stato dell’auto e parcheggio

Ricevete avvisi dal vostro veicolo SEAT con uno strumento diagnostico che vi informa istantaneamente di eventuali problemi. Potete inoltre individuare sulla mappa la posizione dell’auto e ottenere indicazioni precise per tornare al vostro veicolo.

Servizio personalizzato

Trovate informazioni dettagliate nella sezione del manuale insieme a offerte speciali su misura. Inoltre, scegliete il vostro centro di assistenza preferito e fissate un appuntamento con un semplice clic.

Icon card

Informazioni essenziali

Visualizzate le informazioni tecniche su chilometraggio e carburante o consultate i dati relativi ai viaggi passati, come durata e costi. Tutti i dettagli sono consultabili in un istante direttamente nel manuale utente digitale.

Icon card

Stato dell’auto e parcheggio

Ricevete avvisi dal vostro veicolo SEAT con uno strumento diagnostico che vi informa istantaneamente di eventuali problemi. Potete inoltre individuare sulla mappa la posizione dell’auto e ottenere indicazioni precise per tornare al vostro veicolo.

Icon card

Servizio personalizzato

Trovate informazioni dettagliate nella sezione del manuale insieme a offerte speciali su misura. Inoltre, scegliete il vostro centro di assistenza preferito e fissate un appuntamento con un semplice clic.

Compatibilità

La vostra SEAT è del 2008 o successiva?

Questo semplice strumento controlla se il DataPlug può essere installato a posteriori sul vostro veicolo.

Incompatibile

Purtroppo l’auto non è compatibile.

Compatibile con gli avvisi

Congratulazioni, l’auto è compatibile con SEAT CONNECT. Maggiori informazioni nella sezione dedicata ai proprietari.

Incompatibile

Purtroppo l’auto non è compatibile.

Compatibile

Congratulazioni, l’auto è compatibile.

Download

SEAT Plus App.

Disponibile per iOS o Android, potete scaricare l’app SEAT Plus proprio qui:

Non avete trovato quello che stavate cercando?

Volete saperne di più?

Seguite il vostro stile personale

Seguite il vostro stile personale

SEAT Connect

Tutto a portata di smartphone.

Partner SEAT

Tutto pronto per il prossimo passo?

I servizi mobili online SEAT CONNECT (SEAT CONNECT) sono un prodotto digitale di SEAT S.A., Autovía A-2, km 585, 08760 Martorell e consistono in uno o più pacchetti di servizi a seconda dei servizi prenotati. Tali pacchetti di servizi sono specifici per i veicoli e richiedono un veicolo SEAT o CUPRA equipaggiato a tale scopo. Il requisito per la disponibilità di SEAT CONNECT è una connessione dati attiva tra il veicolo e il server dati. I servizi online possono essere utilizzati tramite una connessione internet integrata. Per utilizzare SEAT CONNECT è necessaria la registrazione online nel portale MySEAT o nell’app My SEAT con il SEAT ID. Inoltre, bisogna stipulare online un contratto SEAT CONNECT separato con SEAT S.A. I costi dei dati correlati all’utilizzo in Europa nell’ambito della copertura di rete sono coperti da SEAT S.A., fatta eccezione per i pacchetti di servizio «Media e internet». Per l’utilizzo del pacchetto di servizi «Media e internet» e dell’hotspot wi-fi è possibile acquistare a pagamento pacchetti dati dal partner esterno di telefonia mobile nel portale MySEAT, da utilizzare entro l’area di copertura della rete in numerosi Paesi europei. In alternativa, il pacchetto di servizi «Media e internet» può essere utilizzato attraverso un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) con funzione di hotspot wi-fi. In tal caso i relativi servizi sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile già in essere o da stipulare a parte tra il cliente e il suo provider di telefonia mobile, solo entro la copertura di rete mobile corrispondente. Per utilizzare l’app gratuita My SEAT è necessario disporre di uno smartphone con sistema operativo iOS o Android e di una scheda SIM con l’opzione dati sulla base di un contratto di telefonia mobile, già in essere o da stipulare a parte, tra il cliente e il suo operatore di telefonia mobile. L’invio o la ricezione di pacchetti di dati via internet può comportare dei costi, soprattutto all’estero (ad es. tariffe di roaming). Per informazioni relative alle condizioni tariffarie di telefonia mobile la preghiamo di rivolgersi al suo operatore. La disponibilità di SEAT CONNECT può variare in base al paese. I servizi online sono disponibili per l’intero periodo di validità del contratto concordato, durante il quale possono essere previste o apportate eventuali modifiche di contenuto. Trovano inoltre applicazione le Condizioni generali per i servizi online mobili SEAT CONNECT di SEAT, S.A. 

icon ico-next-gray